Werder Brema-Wolfsburg, il pronostico di Bundesliga

Werder Brema-Wolfsburg al WeserStadion di Brema: analisi, probabili formazioni e pronostico per la partita delle 15:30, valida per la 27ª giornata di Bundesliga del 30 marzo

Werder Brema-Wolfsburg il pronostico
Werder Brema-Wolfsburg il pronostico

Al Weserstadion di Brema si sta preparando tutto per il match tra Werder Brema e Wolfsburg, con fischio d’inizio previsto per le 15:30 del 30 marzo 2024. Il sostegno del pubblico sarà fondamentale anche per la squadra ospite, che mira a raggiungere i propri obiettivi anche in trasferta, mentre la squadra di casa cercherà di sfruttare al massimo il fattore campo per ottenere i 3 punti. Tuttavia, la vittoria non è garantita, quindi è consigliabile un’analisi dettagliata, come quella che abbiamo condotto e che puoi trovare in questo articolo.

Reduci da un mese di marzo deludente, con una serie di sconfitte, Werder Brema e Wolfsburg si scontrano con l’obiettivo di cambiare il corso di una stagione che sta procedendo senza grandi risultati ma neppure senza difficoltà: infatti, i padroni di casa affrontano questa sfida dopo la sconfitta contro l’Union Berlino, mentre gli ospiti arrivano al match dopo una sconfitta contro l’Augsburg per 1-3.

Qui Wender Brema

Analizzando il Werder Brema, vediamo alcuni punti cruciali per questa fase finale della stagione: dopo aver ottenuto 4 vittorie nelle prime 5 partite, la squadra allenata da Werner ha subito un calo, registrando 3 sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 4 partite di campionato. Questo vortice negativo è motivo di preoccupazione, ma dopo la pausa la squadra si è ricaricata per affrontare gli ultimi 8 incontri prima della fine del campionato.

L’obiettivo è chiudere la stagione in modo positivo, possibilmente posizionandosi tra le prime 10 squadre della Bundesliga. Per quanto riguarda gli indisponibili, il mister dei padroni di casa dovrà fare i conti con le assenze di Lynen, Njinmah, Stage, Stark e Weiser, sia per infortuni che per squalifiche.

Qui Wolfsburg

Per quanto riguarda il Wolfsburg, la squadra ha sfruttato la pausa delle nazionali per cambiare allenatore. La società biancoverde ha optato per Ralph Hasenhuttl, ex allenatore del Southampton, in sostituzione di Niko Kovac. Questo cambio è stato determinato dalla serie di risultati negativi che ha visto la squadra scivolare al 14º posto in classifica, con soli 6 punti di vantaggio sul terzultimo Mainz.

Il Wolfsburg riparte da questo match contro il Werder Brema nella speranza di ottenere una vittoria fondamentale. L’ultimo successo della squadra risale a dicembre, contro il Darmstadt. Da allora, i biancoverdi hanno subito 5 sconfitte e ottenuto 6 pareggi nelle ultime undici partite. Uno dei compiti principali per il nuovo allenatore Hasenhuttl sarà quello di risvegliare Jonas Wind, l’attaccante danese che non segna da 4 mesi. Per quanto riguarda gli infortunati e gli squalificati, sembra che Nmecha e Wimmer saranno assenti per la squadra ospite, mentre la presenza di Casteels è ancora in dubbio.

Werder Brema-Wolfsburg, probabili formazioni

Werder Bremen (3-5-2): Zetterer; Friedl, Veljković, Jung; Agu, Schmid, Alvero, Bittencourt, Deman; Njinmah, Ducksch Allenatore: Werner

Wolfsburg (4-4-2): Pervan; Mæhle, Lacroix, Jenz, Rogerio; Baku, Svanberg, Arnold, Paredes; Behrens, Wind Allenatore: Hasenhuttl

Werder Brema-Wolfsburg, il pronostico

Entrambe le squadre si trovano in un momento difficile. Il Werder Brema sembra aver perso parte della sua motivazione, mentre il Wolfsburg sta lottando, anche a causa di una posizione non ideale in classifica. La cautela dovrebbe prevalere, rendendo il pareggio (X) una scelta probabile. Considerando questa situazione, non ci si aspetta una partita di Bundesliga ricca di gol e spettacolo, quindi l’opzione Under 2.5 potrebbe essere una scelta interessante da considerare.

I nostri consigli

  • Risultato finale: X
  • Under/Over: Under 2,5