Vicenza-Fiorenzuola, il Pronostico: i nostri consigli per la Serie C

Scopri i nostri consigli e pronostici per la sfida di Serie C tra Vicenza e Fiorenzuola: info match e possibilità consigliate per gli scommettitori

Il pronostico di Vicenza-Fiorenzuola
Il pronostico di Vicenza-Fiorenzuola

Nel recupero della ventinovesima giornata del Girone A di Serie C, si scontrano la terza e la terzultima classificata. Il Vicenza sarà la squadra di casa, imbattuta in campionato da nove partite consecutive, con 2 pareggi e 7 vittorie, l’ultima delle quali ottenuta contro la Pro Patria in trasferta. Dall’altra parte, il Fiorenzuola ha subito una sconfitta per 2-0 in trasferta contro il Mantova.

Come arrivano le due squadre

Dal 20 gennaio, il Vicenza non ha perso né ha subito più di un gol in una singola partita, mantenendo una difesa solida che si riflette nelle statistiche: sei partite consecutive con meno di 2,5 gol per la squadra guidata da Stefano Vecchi.

Il Fiorenzuola ha visto il Multigol 2-4 in nove delle sue ultime dieci partite di campionato. All’andata, i rossoneri hanno vinto 3-1 contro il Vicenza, un motivo in più per credere che possano ottenere i tre punti davanti al proprio pubblico.

Il Pronostico

Per i bookmaker, il segno 1 è considerato molto probabile e viene quotato mediamente a 1,30. Per aumentare la quota, si può considerare la combinazione 1+Multigol 1-4 o 1-3.

I nostri consigli

  • Risultato finale: 1
  • Combo: 1 + Multigol 1-4