Verona-Milan il Pronostico: consigli e probabili formazioni di Serie A

Verona e Milan in campo per la 29° giornata di Serie A: info match, probabili formazioni e consigli per scommesse

Verona-Milan pronostico
Verona-Milan pronostico

Un’altra giornata intensa di Serie A è in corso, la 29ª, con sfide cruciali sia in zona Europa che in quella retrocessione. Domenica 17 marzo, alle 15.00, il Milan affronta il Verona allo Stadio Bentegodi, in una partita di grande importanza soprattutto per i padroni di casa. Il Verona si trova momentaneamente al di fuori della zona retrocessione, in una lotta che si preannuncia serrata fino alla fine della stagione.

I rossoneri, concentrati principalmente sull’Europa League, hanno un vantaggio di 11 punti sulla Roma che garantisce praticamente la qualificazione alla prossima Champions League. Gli equilibri in campo sono chiari e le quote rispecchiano questa situazione: la vittoria del Verona è quotata a 4.75, il pareggio a 3.75, mentre il successo del Milan è a 1.72.

Le due vittorie nei confronti diretti con Sassuolo e Lecce sono vitali per il Verona, che si è lanciato nella corsa alla salvezza nonostante lo smantellamento della rosa avvenuto a gennaio. Anche la squadra di Allegri arriva da due vittorie consecutive in Serie A, con l’obiettivo di rimanere in corsa fino alla fine della stagione, concentrandosi sull’obiettivo di vincere l’Europa League.

Le probabili formazioni di Verona-Milan

VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Dawidowicz, Cabal; Serdar, Duda; Lazovic, Folorunisho, Suslov; Noslin. Allenatore: Baroni

MILAN (4-2-3-1): Sportiello; Florenzi, Thiaw, Tomori, T. Hernandez; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli

Il pronostico di Verona-Milan

La sfida nasconde numerose insidie per il Milan, sia per le elevate motivazioni del Verona nell’ambizione di raggiungere i propri obiettivi, sia per il buon momento di forma della squadra di casa, oltre al fattore campo.

Il Verona ha mantenuto la porta inviolata nelle ultime due partite di Serie A, quindi l’opzione dell’Under 2.5 gol potrebbe riservare delle sorprese. Tuttavia, i rossoneri rimangono superiori e, dopo aver subito 3 gol nelle due partite con lo Slavia Praga, cercano di confermare la solidità difensiva mostrata contro Lazio ed Empoli. Pertanto, l’opzione del “No Goal” per la squadra di casa è plausibile.

I nostri consigli

  • Risultato esatto: 0-2
  • Goal/NoGoal: NoGoal
  • Under/Over: Under 2,5