Tunisia-Croazia: pronostico e diretta live streaming gratis

Il Pronostico di Tunisia-Croazia: info match, probabili formazioni e dove vedere l'amichevole in tv e streaming gratis

Tunisia-Croazia il pronostico di pronosticipremium.com
Tunisia-Croazia il pronostico di pronosticipremium.com

In una sfida che trascende la semplice amichevole, la Tunisia si prepara ad affrontare la Croazia in un incontro inserito nel nuovo torneo-pilota “The FIFA Series”. Questa competizione, ideata dalla FIFA, introduce un sistema di promozioni e retrocessioni, oltre a un ambito trofeo, e mira a incrementare gli scontri calcistici tra nazioni di continenti differenti.

Tunisia-Croazia: Un Match Carico di Aspettative

Il match Tunisia-Croazia si terrà al Cairo, e il vincitore avrà l’opportunità di sfidare la Nuova Zelanda o l’Egitto la prossima settimana. Dopo una deludente performance nell’ultima Coppa d’Africa, dove i nordafricani hanno concluso ultimi nel loro girone, la Tunisia è determinata a riscattarsi. La squadra, ora guidata temporaneamente da Montasser Louhichi, punta a non mancare la qualificazione ai Mondiali del 2026, ospitati da Stati Uniti, Canada e Messico.

La Croazia: Tra Favoriti e Outsider

La Croazia, guidata da Zlatko Dalic, si presenta con una squadra esperta, avendo raggiunto il secondo posto nel proprio girone di qualificazione europeo. Dopo aver sfiorato la vittoria della Nations League l’estate scorsa, la Croazia si prepara a un girone europeo impegnativo, che include sfide contro Spagna, Italia e Albania.

Le probabili formazioni in campo

TUNISIA (4-3-3): Ben Said; Kechrida, Bronn, Mathlouthi, Abdi; Skhiri, Laidouni, Ben Romdhane; Rafia, Jaziri, Achouri.

CROAZIA (4-3-3): Livakovic; Stanisic, Erlic, Gvardiol, Sosa; Brozovic, Modric, Kovacic; Pasalic, Petkovic, Kramaric.

Dove vederla in tv e streaming

L’amichevole tra Tunisia e Croazia, prevista per sabato alle 21:00 allo stadio “30 giugno” del Cairo, non sarà trasmessa in diretta TV in Italia.

Il Pronostico

Le aspettative sono alte per la Croazia, che ha mantenuto la propria rete inviolata nelle ultime due partite e si prevede possa replicare il risultato contro la Tunisia, con un pronostico di vittoria in un match con meno di quattro gol totali.

I nostri consigli

  • Risultato finale: 2
  • Under/Over: Over 1,5
  • COMBO: 2 + Under 3,5