Rayo Vallecano-Betis: probabili formazioni e pronostico consigliato

Rayo Vallecano-Betis, le formazioni, i pronostici e dove guardare il match validaoper la 29a giornata della Liga, in programma domenica 17 marzo alle 18:30

Rayo Vallecano-Betis Siviglia il pronostico
Rayo Vallecano-Betis Siviglia il pronostico

Il Betis si prepara per affrontare il Rayo Vallecano nella 29a giornata della Liga spagnola, desideroso di rimediare alle sconfitte contro Atletico Madrid e Villarreal. La partita è in programma domenica pomeriggio presso il Futbol de Vallecas e vede due squadre in crisi, entrambe reduci da una serie di risultati negativi che stanno influenzando la loro stagione.

Mentre entrambe le squadre sono partite bene e si stavano posizionando nella zona europea, il Rayo Vallecano ha subito un crollo drastico e ora si trova in lotta per la salvezza: ha vinto solo una delle ultime 19 partite di campionato e attualmente si trova a soli +4 dal terzultimo posto, occupato attualmente dal Cadice.

Qui Rayo Vallecano

Il percorso del Rayo Vallecano, dopo un inizio promettente di stagione, ha avuto un impatto significativo sulla posizione in classifica della squadra, che ora si trova solo 4 punti al di sopra della zona retrocessione. Questa situazione non va sottovalutata, specialmente se i padroni di casa dovessero subire un’altra sconfitta contro un Betis che aspira a conquistare un posto in Europa, trovandosi attualmente a soli due punti di distanza.

Qui Betis

D’altra parte, il Betis è ancora in corsa per l’Europa, trovandosi al settimo posto e a soli punti dalla sesta Real Sociedad. La squadra di Manuel Pellegrini spera di ottenere la quarta vittoria stagionale in trasferta, anche se deve fare i conti con numerose assenze importanti in questa fase della stagione, tra cui Isco e Bakambu, ma almeno può contare sul recupero di Pezzella dopo la squalifica. Nel match d’andata al Benito Villamarin, gli andalusi avevano ottenuto una vittoria di misura grazie alla rete di Willian José.

Le probabili formazioni di Rayo Vallecano-Betis

RAYO VALLECANO (4-2-3-1): Dimitrievski; Balliu, Hernandez, Lejeune, Espino; Lopez, Ciss; Palazon, Perez, de Frutos; de Tomas. 

BETIS (4-2-3-1): Silva; Sabaly, Sokratis, Riad, Miranda; Rodriguez, Carvalho; Fornals, Fekir, Johnny; William José. 

Cosa scommettere su Rayo Vallecano-Betis

Nel match tra Rayo Vallecano e Betis, la formazione di Pellegrini emerge come il grande favorito della giornata, con la determinazione di conquistare i 3 punti e accorciare le distanze con la zona Europa. Per questo motivo, l’opzione X2, quotata a 1.52, sembra essere una scelta vantaggiosa, così come l’Under 2.5 a 1.57. Inoltre, è interessante considerare l’opzione di più di 8.5 corner, quotata a 1.42.