Montpellier-PSG, il pronostico: i consigli per la sfida di Ligue 1

Il PSG, campione di Francia, affronta il Montpellier nella 26ª giornata di Ligue 1: opportunità d'oro per Mbappé e soci, ma ci sono altre variabili da considerare.

PSG, pronostici di pronosticipremium.com

Tolosa e Lione hanno dato il via alla 26ª giornata di Ligue 1, e un ricco programma ci accompagnerà durante il weekend. A chiudere il tutto, domenica 17 marzo alle 20:45, sarà la sfida tra Montpellier e PSG allo Stade de la Mosson. I padroni di casa affrontano una stagione difficile, con una lotta serrata per evitare la retrocessione e solo un punto di vantaggio sul terz’ultimo posto.

D’altra parte, il PSG, campione di Francia in carica, naviga tranquillamente verso un’altra vittoria del titolo nazionale, con un vantaggio di 10 punti sul Brest. Non c’è bisogno di specificare che il pronostico è a favore degli ospiti: la vittoria del Montpellier è quotata a 5.50, il pareggio a 4.50, mentre il successo del PSG è dato a 1.50.

La vittoria sorprendente ma fondamentale del Montpellier contro il Nizza nell’ultimo turno di Ligue 1 ha permesso loro di uscire temporaneamente dalla zona pericolosa. Mbappé e i suoi compagni di squadra, sebbene concentrati sulla Champions League, sentono il desiderio di tornare alla vittoria in campionato dopo tre pareggi consecutivi.

Montpellier-PSG, le probabili formazioni

MONTPELLIER (4-2-3-1): Lecomte; Hefti, Omeragic, Kouyate, Sylla; Ferri, Chotard; Nordin, Savanier, Al Tamari; Khazri. Allenatore: Der Zakarian

PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Pereira, Beraldo, L. Hernandez; Vitinha, Ugarte, Zaire-Emery; Barcola, Kolo Muani, Mbappé. Allenatore: Luis Enrique

Il pronostico

Nonostante il titolo sia virtualmente garantito, il PSG non può permettersi altri tre pareggi consecutivi e punta a ritornare alla vittoria. Dall’altra parte, il Montpellier è determinato a mantenere la sua posizione in Ligue 1 e sarà un avversario ostico. Considerando le differenze di valore in campo, è ragionevole puntare sulla combo 2+Over 2.5. Oltre a Mbappé, che potrebbe vedere il suo impiego limitato da Luis Enrique, potrebbe tornare in campo anche Kolo Muani, in cerca di un gol dopo quattro partite senza segnare.

I consigli su Montpellier-PSG

  • 2+OVER 2.5, quota 1.95
  • KOLO MUANI marcatore, quota 2.75