Monaco-Lorient: probabili formazioni e pronostico di Ligue 1

Monaco-Lorient, probabili formazioni e pronostico :il Monaco affronta il Lorient di LeBris in casa, allo Stade Louis II, per una sfida cruciale domenica 17 marzo alle 15:00

Monaco-Lorient il Pronostico di Ligue 1
Monaco-Lorient il Pronostico di Ligue 1

La vibrante vittoria per 3-2 del Lione sul Tolosa ha dato il via alla ventiseiesima giornata di Ligue 1, con partite in programma fino al posticipo di domenica. Tra queste, il match Monaco-Lorient alle 15:00, che si svolgerà nello scenario del Louis II.

Il Monaco ha vinto due delle ultime tre partite, recuperando terreno rispetto al secondo in classifica, il Brest, che ora lo precede di soli un punto. Dall’altra parte, il Lorient lotta per la sopravvivenza, attualmente occupando la posizione salvezza, a pari punti con il Nantes.

Qui Monaco

Non è un segreto che il Monaco abbia storicamente dominato questo match, mantenendo un saldo controllo con una serie di vittorie sia in termini di gol che di risultati. È interessante notare che il risultato più frequente sia il 1-0, che si ripete come un mantra all’interno dello Stade Louis II. Esaminando i dati, emerge un pronostico che favorisce la forza in casa con un 1, insieme a un Under 2.5 e un 1X. Per coloro che amano le scommesse più audaci, il ‘NoGoal’ promette emozioni.

Qui Liorent

Dopo un avvio incerto, il Lorient sembrava destinato alla retrocessione. Tuttavia, recentemente i Merluzzi hanno iniziato a raccogliere punti in modo costante, migliorando le loro prospettive di salvezza. Anche se le ultime due partite casalinghe sono terminate con sconfitte contro Nantes (0-1) e Lione (0-2), negli ultimi cinque incontri hanno ottenuto risultati positivi.

In particolare, in trasferta hanno vinto tre partite di fila contro Metz, Rennes e Strasburgo, segnando almeno due gol in ciascun incontro. In casa hanno sconfitto il Reims e pareggiato 3-3 con Le Havre, perdendo la vittoria solo negli ultimi minuti. Anche se la squadra di Le Bihan è lontana dai risultati della scorsa stagione, quando si è classificata a metà classifica, ha ancora speranze per un finale di stagione positivo.

Il principale problema del Lorient è stata la difesa fragile. La squadra ha subito già 47 gol, nove in più di qualsiasi altra squadra in campionato. Affrontando il secondo miglior attacco del campionato, sarà difficile per il Lorient mantenere la loro striscia vincente in trasferta, il che potrebbe riportarli in zona retrocessione dopo questa giornata.

Monaco-Lorient, probabili formazioni

MONACO (4-4-2): Majecki; Singo, Maripan, Kehrer, Ouattara; Zakaria, Fofana, Golovin, Mimamino; Balogun, Ben Yedder. Allenatore: Hutter

LORIENT (3-4-2-1): Mvogo; Adjei, Laporte, Toure; Katseris, Abergel, Bakayoko, Le Bris; Kari, Ponceau; Mohamed. Allenatore: Le Bris

Monaco-Lorient, il pronostico

Il Monaco è attualmente 3° in classifica e parte ampiamente favorito contro il Lorient, che si trova al quart’ultimo posto e sembra probabile che ottengano i tre punti. Tuttavia, la quota bassa per la vittoria del Monaco ci fa propendere per una giocata sul multigol casa 2-4, considerando la fragilità difensiva degli ospiti. Si prevede che il Monaco possa essere guidato ancora una volta da Ben Yedder, che cercherà di aumentare il proprio bottino di 11 reti fino a questo momento.

  • COMBO: multigol 2-4 casa
  • MARCATORE: Ben Yedder
  • RISULTATO ESATTO: 3-0