Lazio-Juventus, il Pronostico: cercasi svolta per le due squadre

Match da dentro o fuori per Lazio e Juventus entrambe alla ricerca di una necessaria rigenerazione: entrambe cercano l'Europa, ma gli uomini di Allegri sembrano essere in vantaggio

Lazio-Juventus il pronostico
Lazio-Juventus il pronostico

Nella trentesima giornata di Serie A, in programma sabato 30 marzo alle ore 18:00, la Lazio si scontrerà con la Juventus in un match carico di aspettative. Ecco una valutazione dettagliata della partita, insieme alle quote e alle possibili scommesse.

Qui Lazio

La Lazio ha ottenuto una vittoria importante nell’ultimo turno, superando il Frosinone per 3-2 sul terreno del “Benito Stirpe”. Questo successo è stato un sollievo per la squadra capitolina, che aveva subito tre sconfitte consecutive in campionato. Con l’arrivo di Mister Igor Tudor al posto di Maurizio Sarri, la Lazio spera di invertire il trend negativo. Attualmente ottava in classifica insieme alla Fiorentina, la squadra è a 11 punti dalla zona Champions League. La Lazio ha mostrato fragilità difensiva e difficoltà nel segnare gol, e ha perso le ultime tre partite giocate in casa.

Qui Juventus

La Juventus ha pareggiato 1-1 contro il Genoa nell’ultimo incontro casalingo. La squadra bianconera sta attraversando una fase di crisi, con una sola vittoria nelle ultime otto partite di campionato. Attualmente terza in classifica, la Juventus è lontana 17 punti dalla capolista Inter, ma è saldamente posizionata in zona Champions League. Mister Max Allegri è sotto pressione a causa del recente declino della squadra, che ha evidenziato problemi difensivi e difficoltà nel segnare gol. In trasferta, la Juventus non vince da tre partite, ma ha una media di punti vicina a 2 per partita.

Le Probabili formazioni

Lazio (3-4-2-1): Mandas, Gila, Romagnoli, Casale, Lazzari, Guendouzi, Cataldi, Marusic, Luis Alberto, Zaccagni, Immobile

Juventus (3-5-2): Szczesny, Gatti, Bremer, Danilo, Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic, Chiesa, Kean

Il Pronostico

La partita tra Lazio e Juventus è molto attesa, con la nuova era Lazio di Tudor che si scontra con una Juventus in difficoltà. Entrambe le squadre sono determinate a invertire il proprio momento negativo, con la Lazio che mira a rimettersi in corsa per l’Europa e la Juventus che cerca di consolidare il suo posto in Champions League. Prevediamo una partita intensa e combattuta, con entrambe le squadre desiderose di ottenere un risultato positivo. La nostra scommessa suggerita è una combinazione di almeno un gol segnato dalla Lazio e meno di 2,5 gol segnati dalla Juventus.

I nostri consigli

  • Goal/NoGoal: Goal
  • Under/Over: Over 2,5
  • COMBO: x2 + Over 1,5
  • COMBO: Goal + Over 2,5
  • COMBO: Lazio Over 0,5 Goal/Juventus Under 2,5 Goal