Las Palmas-Almeria, streaming e Pronostico: i Canarioni puntano al riscatto

Las Palmas affronta l'Almeria nella 29a giornata de LaLiga, cercando di sfruttare il vantaggio di giocare in casa contro una squadra sempre più vicina alla retrocessione, i nostri consigli e le probabili formazioni

Las Palmas-Almeria il pronostico
Las Palmas-Almeria il pronostico

Las Palmas ha avuto una stagione positiva, garantendosi la salvezza con largo anticipo. Tuttavia, di recente ha mostrato un calo di forma evidente: nell’ultimo turno, l’Athletic Bilbao ha ottenuto una vittoria sul campo del Gran Canaria, estendendo il periodo senza vittorie della neopromossa di un mese.

Tuttavia, domenica, c’è l’opportunità di riscatto: Las Palmas giocherà ancora in casa, affrontando l’Almeria, ultimo in classifica con soli 10 punti. Nonostante ciò, l’Almeria ha ottenuto un punto nel derby andaluso all’ultimo secondo nella partita della scorsa settimana. La sfida si svolgerà presso l’Estadio de Gran Canaria, situato nella città di Las Palmas de Gran Canaria. Lo stadio ha una capacità di 31.250 posti, e i tifosi sperano che la squadra offra uno spettacolo memorabile in questa partita.

Qui Las Palmas

Il Las Palmas ha subito una sconfitta nell’ultima partita contro l’Athletic Club, terminata con il punteggio di 0-2. Il mister F. García Pimienta ha optato per il modulo 4-1-4-1. La partita ha confermato le previsioni iniziali, che indicavano la vittoria dell’avversario a quota 1.80.

La difesa ha fatto fatica ad arginare gli attacchi avversari, risultando notevolmente indebolita nei duelli sul campo. In particolare, Julian Araujo ha avuto difficoltà a fronteggiare le incursioni degli attaccanti avversari, influenzando negativamente le prestazioni dell’intera squadra con i suoi errori di concentrazione.

Qui Almeria

Dall’altro lato del campo, la squadra ospite arriva a questa partita dopo un pareggio nell’ultima partita: l’Almería ha affrontato il Siviglia, schierando un 4-2-3-1, e ha ottenuto un pareggio con un punteggio finale di 2-2. L’equilibrio tra le squadre era atteso da tutti, con il pareggio che sembrava il risultato più probabile già prima della partita, quotato a 3.30.

Il Las Palmas si presenta a questa partita classificandosi al 9º posto in La Liga, con un bilancio negativo. La squadra ha accumulato 37 punti fino ad ora, ottenendo 10 vittorie, 11 sconfitte e 7 pareggi. Ciò significa che al 29º turno, il Las Palmas ha un margine di 1 punto rispetto alla squadra dell’Osasuna, che si trova immediatamente dietro in 10ª posizione.

Nonostante non abbia grandi ambizioni né preoccupazioni per la retrocessione, trovandosi a metà classifica in La Liga, il Las Palmas cercherà comunque di sfruttare il fattore campo per ottenere una vittoria.

Dove guardare Las Palmas-Almeria in diretta TV e streaming

Da non perdere la sfida Las Palmas-Almeria: il match della Liga può essere seguito in diretta streaming live e on demand su DAZN domenica 17 marzo alle 16:15.

I nostri consigli su Las Palmas-Almeria

Si prospetta una partita potenzialmente aperta, considerando che l’Almeria è abituata a giocare senza paura in qualsiasi campo, anche se spesso esce sconfitta. Pertanto, potrebbe essere ragionevole scommettere sulla vittoria interna in un contesto di gioco che potrebbe vedere almeno tre gol segnati.

Las Palmas parte da favorita, come dimostra la quota di 1,90 associata al segno 1, mentre la vittoria ospite è quotata a 4,00. Il pareggio, invece, ha una quota di 3,50.