Juventus-Genoa, il Pronostico: probabili formazioni e consigli Serie A

In campo Juventus e Genoa per la 29° giornata di Serie A: info match, probabili formazioni e pronostico della gara

Juventus-Genoa il Pronostico
Juventus-Genoa il Pronostico

Con l’anticipo tra Empoli e Bologna si è inaugurata la 29ª giornata di Serie A, ma il programma è ancora ricco di partite. Dopo le sfide del sabato, sarà il turno del match tra Juventus e Genoa allo Stadium, con calcio d’inizio alle 12:30. Sebbene la classifica sia più stabile, entrambe le squadre cercano certezze. La Juventus si trova attualmente al 3° posto, con un vantaggio di 10 punti sulla Roma al 5° posto.

Il Genoa si posiziona in modo tranquillo al 12° posto, mostrando una costante miglioramento nel corso della stagione. Le quote danno ampiamente favorita la Vecchia Signora: la vittoria della Juventus è quotata a 1.52, il pareggio a 4.00, mentre il successo del Genoa a 7.00.

Nonostante la Juventus abbia virtualmente assicurato la qualificazione alla prossima Champions League, è fondamentale per loro rispondere dopo aver raccolto solo 5 punti nelle ultime 6 partite di Serie A. D’altra parte, il Genoa è reduce da due sconfitte consecutive e cerca di ottenere una vittoria importante per valorizzare ulteriormente una stagione positiva.

Juve-Genoa, le probabili formazioni

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Miretti, Iling; Chiesa, Vlahovic. Allenatore: Allegri

GENOA (3-5-2): Martinez; De Winter, Bani, Vasquez; Spence, Malinovskyi, Badelj, Frendrup, Messias; Gudmundsson, Retegui. Allenatore: Gilardino

Il pronostico

La Juventus è in cerca di una reazione per risollevare l’ambiente dopo i deludenti risultati degli ultimi tempi, ma si trova di fronte a un Genoa determinato che ha dimostrato di essere un avversario ostico contro le squadre più grandi.

L’opzione azzardata per questa partita è il segno GOAL, supportato dai dati: la Juventus non ha mantenuto la porta inviolata nelle ultime 7 partite, mentre il Genoa è andato a segno nelle ultime 5. Inoltre, ci aspettiamo un riscatto da parte di un marcatore: dopo gli errori contro il Napoli e la squalifica contro l’Atalanta, Dusan Vlahovic torna in campo alla ricerca del suo 16° gol in questa Serie A.

I nostri consigli

  • Risultato esatto: 2-1
  • Goal/NoGoal: Goal
  • Over/Under: Over 2,5