Il pronostico di Napoli-Atalanta: super sfida in zona Europa al Maradona

Super sfida dal sapore europeo tra Napoli e Atalanta: info match, probabili formazioni e pronostico della sfida

Napoli-Atalanta il pronostico
Napoli-Atalanta il pronostico

Sabato 30 marzo alle ore 12:30 si terrà un incontro cruciale della Serie A tra il Napoli e l’Atalanta, con entrambe le squadre che cercano punti preziosi per i loro obiettivi stagionali. Esaminiamo da vicino la sfida e presentiamo le possibili scommesse.

Qui Napoli

Il Napoli viene da due pareggi consecutivi, contro l’Inter e il Torino, rispettivamente. Anche se in serie positiva da sei partite, il Napoli viaggia a marce basse e occupa attualmente il settimo posto in classifica, con un ritardo di nove punti dalla zona Champions. La stagione è stata caratterizzata da cambi di allenatore, ma sotto la guida di Francesco Calzona, la squadra sembra in ripresa, specialmente in casa, dove non perde da sette incontri.

Qui Atalanta

L’Atalanta ha avuto un turno di riposo nell’ultima giornata a causa di un tragico evento, la scomparsa del DS della Fiorentina. La squadra di Bergamo non ha vinto nelle ultime quattro partite di campionato e sta lottando per un piazzamento europeo. Sebbene sia pericolosa in attacco, l’Atalanta ha avuto alti e bassi nelle partite in trasferta, con quattro vittorie, altrettanti pareggi e sei sconfitte.

Probabili formazioni

Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera, Anguissa, Lobotka, Traoré, Politano, Osimhen, Kvaratskhelia

Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi, Scalvini, Djimsiti, Kolasinac, Holm, De Roon, Ederson, Ruggeri, Koopmeiners, Lookman, Scamacca

Il pronostico

Il Napoli è determinato a conquistare i tre punti per rientrare nella corsa Champions, soprattutto con Osimhen di nuovo a disposizione. D’altra parte, l’Atalanta ha mostrato incostanza nelle prestazioni in trasferta. Prevediamo che il Napoli si mostri aggressivo fin dall’inizio. La nostra scommessa consigliata è “Il Napoli vince almeno un tempo”.

I nostri consigli

  • Consiglio preferito: Il Napoli vince almeno un tempo
  • Goal/NoGoal: Goal
  • Under/Over: Over 2,5