Il pronostico di Irlanda-Belgio: formazioni e dove vederla in streaming gratis

L'Irlanda delusa e il Belgio imbattuto: info match, probabili formazioni, pronostico e dove vedere la gara in diretta live tv e streaming gratis

Irlanda-Belgio il pronostico
Irlanda-Belgio il pronostico

Le speranze di qualificazione diretta dell’Irlanda, inserita in un gruppo con potenze come Francia e Olanda, erano già di per sé scarse. Tuttavia, ci si aspettava almeno una performance competitiva contro la Grecia. Invece, gli irlandesi sono stati sorpassati di gran lunga dagli ellenici in termini di punti nel girone di qualificazione ad Euro 2024, piazzandosi penultimi con solo due vittorie (entrambe contro Gibilterra) e sei sconfitte.

Qui Irlanda

Questo deludente percorso ha sancito l’eliminazione dell’Irlanda, privata anche della possibilità di giocare gli spareggi a causa delle prestazioni deludenti nella Nations League precedente. Di conseguenza, il precedente commissario tecnico Stephen Kenny è stato inevitabilmente esonerato, con John O’Shea che lo sostituirà temporaneamente. Prima dell’Europeo, l’Irlanda disputerà quattro amichevoli, la prima delle quali contro il Belgio di Domenico Tedesco, già qualificato per l’Europeo. I Diavoli Rossi hanno garantito la loro presenza senza troppe difficoltà, chiudendo il girone con 20 punti e nessuna sconfitta, respingendo l’assalto dell’Austria.

La formazione dell’Irlanda

IRLANDA (3-4-2-1): Kelleher; O’Brien, Collins, O’Shea; Ebosele, Cullen, Knight, Doherty; Ogbene, Johnston; Ferguson.

Qui Belgio

Anche il sorteggio dei gironi dell’Europeo è stato favorevole al Belgio, con avversari come Slovacchia e Romania, oltre alla vincente dei playoff di Lega B. Tuttavia, Tedesco dovrà fare a meno di Lukaku e De Bruyne contro l’Irlanda, entrambi indisponibili per motivi fisici.

La formazione del Belgio

BELGIO (4-2-3-1): Sels; Castagne, Faes, Vertonghen, Theate; Tielemans, Mangala; Bakayoko, Trossard, Doku; Openda.

Dove vedere Irlanda-Belgio in tv e streaming gratis

Per quanto riguarda la trasmissione televisiva, l’amichevole tra Irlanda e Belgio non sarà trasmessa in diretta televisiva in Italia. Gli spettatori non potranno seguirne la messa in onda su nessuna piattaforma satellitare o di streaming.

Il pronostico

Pronostico: Nonostante le assenze di Lukaku e De Bruyne, il Belgio rimane il favorito, anche se potrebbe incontrare qualche difficoltà durante la trasferta in Irlanda. Gli ospiti sono favoriti, ma non è da escludere che subiscano almeno un gol.

I nostri consigli

  • Under/Over: Over 2,5
  • Goal/NoGoal: Goal
  • Risultato finale: 2
  • COMBO: Goal + Over 2,5
  • COMBO: 2 + Over 2,5