I Pronostici di Audace Cerignola-Potenza e Pergolettese-Novara: segui i nostri consigli

Pronostici e consigli per altre due sfide di Serie C, in campo sabato 23 marzo 2024

I pronostici di serie c
I pronostici di Serie c


Durante la pausa nazionale, le categorie di vertice si prendono una pausa, ma la Serie C continua a regalarci emozionanti sfide calcistiche. In questo articolo raduniamo le altre sfide di Serie C per presentarvi i nostri consigli frutto di analisi dettagliate. Ecco, nel dettaglio, i Pronostici Premium di Audace Cerignola-Potenza e Pergolettese-Novara.

Audace Cerignola-Potenza, il pronostico

Audace Cerignola-Potenza il pronostico
Audace Cerignola-Potenza il pronostico

La sfida tra Audace Cerignola e Potenza si rivela cruciale per la 33ª giornata del Girone C della Serie C. Entrambe le squadre vedono in questo incontro la possibilità di mettere un importante tassello verso la salvezza. Le quote offerte dai siti di scommesse riflettono la parità di forze tra le due compagini, tuttavia, considerando il momento di forma, Potenza potrebbe partire leggermente favorito, con l’opzione X2 quotata a 1.56, offrendo un’opportunità interessante. Entrambi i team, tuttavia, hanno mostrato qualche difficoltà nel trovare la via del gol, rendendo l’opzione over 1.5 a 1.50 una scelta plausibile per gli scommettitori attenti.

I nostri consigli

  • Risultato finale: X2
  • Under/Over: Over 1,5

Pergolettese-Novara, il pronostico

Pergolettese-Novara il pronostico
Pergolettese-Novara il pronostico

Il prossimo incontro tra Pergolettese e Novara promette emozioni nella 33° giornata del girone A della Serie C. Con entrambe le squadre in lotta per posizioni di classifica cruciali, la partita si preannuncia aperta a qualsiasi esito. Pertanto, eviteremo di fare pronostici precisi sui risultati, ma considerando che entrambe le squadre non hanno un attacco particolarmente prolifico, un’opzione interessante potrebbe essere puntare sull’under 2,5 gol. L’equilibrio tra le due squadre potrebbe tradursi in un primo tempo teso e combattuto, con la possibilità concreta che termini in un pareggio.

I nostri consigli

  • Risultato finale: X
  • Under/Over: Under 2,5