I Consigli ed i pronostici per Spagna-Brasile: lo show del calcio ci aspetta

Tanto spettacolo per Spagna e Brasile in questa amichevole di lusso che si giocherà al santiago Bernabeu di Madrid: consigli, pronostici e dove vedere la gara in tv e streaming

Spagna-Brasile il pronostico
Spagna-Brasile il pronostico

In una serata di calcio internazionale che promette scintille, la Spagna ospiterà il Brasile in un’amichevole di lusso al Santiago Bernabeu. Entrambe le squadre, con gli occhi puntati sui prossimi impegni continentali, si misureranno in un confronto che si preannuncia ricco di emozioni e talento.

Dove vedere Spagna-Brasile in tv e streaming

Le Furie Rosse, guidate da De La Fuente, cercano riscatto dopo la sconfitta a sorpresa contro la Colombia, mentre i verdeoro di Dorival arrivano carichi dal successo contro l’Inghilterra. Il match, in programma martedì 26 marzo alle 21.30, sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno e Canale 20, oltre che in streaming su SkyGo.

Qui Spagna

La Spagna si prepara a questo doppio confronto con squadre sudamericane, avendo già affrontato la Colombia e ora il Brasile, prima di concludere con l’amichevole contro l’Andorra. De La Fuente potrebbe apportare alcune modifiche alla formazione, confermando però pilastri come Unai Simon e Alvaro Morata.

Qui Brasile

Il Brasile, sotto la guida di Dorival, si affida alle stelle Vinicius e Rodrygo, ben conosciute dal pubblico del Bernabeu. Nonostante le assenze di Alisson e Ederson, Bento difenderà la porta, mentre l’attacco vedrà il tridente composto da Rodrygo, Richarlison e Vinicius.

I precedenti tra le due nazionali vedono il Brasile in vantaggio con cinque vittorie contro le due della Spagna e due pareggi.

Le probabili formazioni

Spagna (4-3-3): Unai Simon; Carvajal, Le Normand, Laporte, Grimaldo; Merino, Rodri, Fabian Ruiz; Dani Olmo, Morata, Nico Williams. Allenatore: De La Fuente.

Brasile (4-3-3): Bento; Danilo, Beraldo, Magalhaes, Wendell; Guimaraes, Douglas Luiz, Paqueta; Rodrygo, Richarlison, Vinicius. Allenatore: Dorival.

Quote e favori del pronostico

Le quote indicano la Spagna come favorita con una vittoria quotata a 2.15, mentre il pareggio e la vittoria del Brasile sono rispettivamente a 3.10 e 3.25. La sfida promette di essere equilibrata, con la Spagna leggermente favorita.

La Spagna, prima del ko contro la Colombia, aveva segnato in sei partite consecutive, mentre il Brasile ha mostrato una certa difficoltà nel trovare la via del gol, non andando oltre una rete nelle ultime sei gare. Tuttavia, con attacchi di calibro, il match potrebbe essere ricco di gol, con l’opzione “Goal” favorita a 1.72.

Con entrambe le squadre che scenderanno in campo senza pressioni, potrebbe essere una serata all’insegna dello spettacolo, con l’Over 2.5 che si presenta come una scommessa interessante a quota 2.00.

Per quanto riguarda i marcatori, Alvaro Morata cerca il gol che manca da quattro partite in nazionale, mentre il giovane talento brasiliano potrebbe lasciare il segno al Bernabeu. Con una partita che si preannuncia aperta e offensiva, gli attaccanti di entrambe le squadre avranno l’occasione di brillare sotto le luci di uno degli stadi più iconici del mondo.

I nostri consigli

  • Goal/NoGoal: Goal
  • Under/Over: Over 2,5
  • COMBO: 1X + Over 1,5
  • COMBO: 1/2 + Over 2,5
  • COMBO: Multigol 3/4