Genoa-Frosinone, il Pronostico: segui i nostri consigli sulla sfida

Genoa-Frosinone, il pronostico del match di Serie A: info, probabili formazioni e consigli sulla sfida di Serie A

Genoa-Frosinone il pronostico
Genoa-Frosinone il pronostico

Sabato 30 marzo alle ore 15:00 si svolgerà la trentesima giornata di Serie A, con il Genoa che ospiterà il Frosinone in una partita carica di tensione e aspettative. Analizziamo da vicino questa sfida e proponiamo alcune scommesse possibili.

Qui Genoa

Nell’ultimo turno di campionato, il Genoa ha ottenuto un pareggio prezioso contro la Juventus, con un risultato di 1-1 in trasferta. Questo risultato ha interrotto una serie di due sconfitte consecutive. Attualmente dodicesimo in classifica, il Genoa ha un vantaggio di 10 punti sulla zona retrocessione. La squadra di Alberto Gilardino ha mostrato una difesa solida, ma ha avuto alcuni problemi nell’attacco. In casa, ha ottenuto risultati altalenanti, con 5 vittorie, altrettanti pareggi e 4 sconfitte.

Qui Frosinone

Il Frosinone vive un momento critico, con una sconfitta per 2-3 contro la Lazio nell’ultimo turno. La squadra non ha vinto nessuna delle ultime otto partite e ha raccolto solo 2 punti in questo periodo. Attualmente terzultimo in classifica, il Frosinone è a un solo punto dalla zona retrocessione. Allenata da Eusebio Di Francesco, la squadra ha mostrato problemi difensivi evidenti e ha faticato a segnare gol. In trasferta, il Frosinone non ha ancora vinto in questa stagione, con 11 sconfitte in 14 partite.

Le Probabili formazioni

Genoa (3-5-2): Martinez, De Winter, Bani, Vasquez, Spence, Malinovskyi, Badelj, Frendrup, Messias, Gudmundsson, Retegui.

Frosinone (4-3-3): Turati, Lirola, Okoli, Romagnoli, Zortea, Mazzitelli, Barrenechea, Brescianini, Soulè, Cheddira, Ibrahimovic

Il Pronostico

Il Genoa sembra essere leggermente favorito dopo il pareggio contro la Juventus, mentre il Frosinone cerca disperatamente di invertire il trend negativo. Tuttavia, il Genoa ha dimostrato una maggiore solidità e potrebbe capitalizzare sull’inerzia positiva. Prevediamo una partita vivace e aperta, con entrambe le squadre che cercheranno di segnare. La nostra scommessa suggerita è il Multigol 2-4.

I nostri consigli

  • Risultato Finale: 1
  • Under/Over: Over 1,5
  • Multigol: 2-4
  • COMBO: 1X + Over 1,5