Francia-Germania, Pronostico e Streaming gratis: dove vederla in diretta live

Nuova sfida tra Francia e Germania, l'amichevole che non perdona: Analisi, Formazioni, streaming gratis e Pronostici della sfida

Pronostico Francia-Germania pronosticipremium.com
Pronostico Francia-Germania pronosticipremium.com

La rivalità tra Francia e Germania, due titaniche forze nel calcio europeo, si rinnova in un’amichevole che promette scintille. A sorpresa, sono stati i tedeschi, storici rivali, a infliggere l’unico amaro della sconfitta ai vicecampioni del mondo nel 2023, superando i Bleus 2-1 al Signal Iduna Park di Dortmund lo scorso settembre.

Qui Francia

Dopo quel confronto, la squadra guidata da Didier Deschamps non ha guardato indietro. In quattro partite successive, ha ottenuto tre vittorie contro Olanda, Scozia e Gibilterra, oltre a un pareggio con la Grecia. Pur consolidando la leadership nel girone di qualificazione a Euro 2024, dove l’avanzamento era praticamente scontato con sette vittorie in otto partite, la Francia ha dimostrato un dominio totale.

Mbappé e compagni hanno segnato 29 gol e subito solo 3, affermandosi come favoriti principali per la prossima competizione internazionale in programma a giugno.

La probabile formazione della Francia

FRANCIA (4-3-3): Maignan; Clauss, Pavard, Upamecano, T. Hernandez; Rabiot, Tchouaméni, Camavinga; Dembélé, Giroud, Mbappé.

Qui Germania

D’altra parte, la Germania si trova in una fase di transizione. Dopo un’estate deludente, segnata da tre sconfitte contro Polonia, Colombia e Giappone, la squadra ha esonerato Hansi Flick, affidando le redini a Julian Nagelsmann.

Nonostante i tentativi di correggere il tiro, le prime prestazioni non hanno brillato. Dopo aver superato gli Stati Uniti, la Germania ha pareggiato con il Messico e subito due sconfitte contro Turchia e Austria. Il percorso di avvicinamento all’Europeo casalingo desta quindi preoccupazioni.

Anche se Nagelsmann è riuscito a convincere Toni Kroos a tornare in nazionale, dovrà fare a meno di Neuer, infortunato, e di diversi altri giocatori chiave come Gnabry, Goretzka, Sané, Hummels e Werner.

La Probabile formazione della Germania

GERMANIA (4-2-2-2): ter Stegen; Kimmich, Tah, Rudiger, Raum; Kroos, Gundogan; Musiala, Wirtz; Havertz, Fullkrug.

Francia-Germania streaming gratis: dove vedere la sfida

L’amichevole di sabato, che si terrà allo Stade de France di Saint-Denis, sarà trasmessa in diretta televisiva gratuita da Mediaset su Canale 20 e su Sky Sport Uno (canale 201). Gli spettatori potranno anche seguire la partita in streaming tramite l’app Sky Go e la piattaforma NOW.

Il pronostico di Francia-Germania

Per quanto riguarda il pronostico, la Francia sembra favorita per vendicare la sconfitta di settembre. Tuttavia, come già accaduto sette mesi fa, ci aspettiamo una partita ricca di gol, con almeno tre reti complessive.

I nostri consigli

  • Risultato Finale: 1
  • Goal/NoGoal: Goal
  • Under/Over: Over 2,5
  • COMBO: 1 + Over 1,5