Francia-Cile, il Pronostico: info match, formazioni e consigli

Seconda amichevole per la Francia, avversaria del Cile, dopo la cocente sconfitta contro la Germania: info match, probabili formazioni e pronostici della sfida

Didier Deschamps, allenatore della Francia

La selezione francese guidata dal tecnico Didier Deschamps ha subito una nuova delusione nell’amichevole contro la Germania, segnando così la seconda sconfitta in sei mesi contro i tedeschi, entrambe caratterizzate da due gol subiti.

Francia Caduta agli Scacchi: Deschamps deluso nella seconda sconfitta contro la Germania

La performance della squadra è stata opaca, con Mbappè e i suoi compagni incapaci di rispondere efficacemente al gol di Wirtz che ha aperto le marcature, e con il secondo gol di Havertz all’inizio della ripresa che ha virtualmente chiuso la partita.

Per il secondo incontro amichevole in programma, i transalpini affronteranno il Cile guidato da Gareca. L’ex CT del Perù ha esordito positivamente sulla panchina della Roja, con una netta vittoria sull’Albania nell’amichevole disputata a Parma. Vargas ha segnato, portandosi così a quota 41 reti in 95 presenze, seconda solo a Sanchez nella lista dei marcatori di tutti i tempi della nazionale sudamericana.

Come arrivano le due squadre

Sembra che Deschamps possa optare per un ampio turnover nella formazione francese, con Mbappè e Tchouameni confermati come unici titolari rispetto alla gara contro la Germania. Anche la Roja potrebbe subire qualche cambiamento, con Bravo e Cortes che potrebbero alternarsi in porta.

Le probabili formazioni

FRANCIA (4-3-3): Aréola; Clauss, I. Konaté, Saliba, T. Hernandez; Y. Fofana, Guendouzi, Camavinga; M. Diaby, Giroud, M. Thuram. Allenatore: Didier Deschamps

CILE (4-2-3-1): Brayan Cortés; Nico Fernandez, Catalan, Sierralta, T. Galdames; Pavez, César Pérez; Bolados, Assadi, Aravena; E. Vargas. Allenatore: Ricardo Gareca

Il pronostico

Le scommesse vedono la Francia come favorita, con una vittoria con due o più gol di scarto, mentre il Cile è in una fase di rinnovamento generazionale e potrebbe offrire spazio per lo spettacolo dei francesi.

I nostri consigli

  • Risultato finale: 1
  • COMBO: 1 + Over 1,5