Eintracht Francoforte-Union Berlino, probabili formazione e pronostico

l'Eintracht Francoforte ospita l'Union Berlino per la 27a giornata di Bundesliga in programma alle ore 15:30 del 30 marzo allo stadio Deutsche Bank Park di Francoforte, analisti, probabili formazioni e pronostico

Eintracht Francoforte Union Berlino il Pronostico
Eintracht Francoforte Union Berlino il Pronostico

L’Eintracht Francoforte cercherà di rientrare nella lotta per la Champions League affrontando l’Union Berlino, che ha mostrato segni di ripresa con una vittoria prima della pausa internazionale. Tuttavia, prima di questo successo, l’Union aveva subito altre 2 sconfitte consecutive e ha avuto difficoltà lontano da casa, guadagnando solo 8 punti in 13 trasferte (2 vittorie, 2 pareggi, 9 sconfitte). Al contrario, l’Eintracht si è distinto per le sue prestazioni casalinghe, perdendo solo una volta (6 vittorie, 5 pareggi, 1 sconfitta).

Nel precedente incontro all’andata, l’Eintracht ha vinto nettamente 3-0 in trasferta contro l’Union, segnando la 3a vittoria nei loro ultimi quattro incontri. Nonostante qualche assenza per infortunio, i padroni di casa conservano la qualità necessaria per ottenere i tre punti anche questa volta al Deutsche Bank Park.

Qui Eintracht Francoforte

L’Eintracht si trova attualmente al sesto posto in classifica e mira a conservare questa posizione per garantirsi un posto nella prossima Europa League. La squadra ha dimostrato una forte capacità offensiva in casa, con una media di quasi due gol segnati a partita, e contro l’Union Berlino punta ad aumentare questa media, considerando che i berlinesi non hanno brillato particolarmente in questa stagione.

Nell’incontro d’andata, l’Eintracht ha vinto per 3-0. Nonostante la squadra sia stata piuttosto altalenante nelle sue prestazioni, mantiene un buon livello di capacità offensive, anche grazie alle eccellenti performance dell’egiziano Marmoush, che ha segnato più gol che mai in carriera.

Qui Union Berlino

Dall’altra parte del campo, l’Union Berlino arriva a questo importante match di Bundesliga dopo una preziosa vittoria contro il Werder Brema, che ha consentito alla squadra della capitale di mantenere un vantaggio di 10 punti sulla terzultima posizione in classifica.

Con 3 vittorie e 1 pareggio nelle ultime sei partite, l’Union Berlino sta dimostrando un’ottima forma e una capacità di ottenere punti preziosi, soprattutto dopo il cambio di allenatore avvenuto nei mesi precedenti. L’obiettivo della squadra è chiudere al meglio questa stagione e progettare per il futuro, con l’ambizione di ritornare in Europa.

Da segnalare, per l’Union, il buon momento del trequartista statunitense Brendon Aaronson, autore di 2 reti nelle ultime cinque partite. Per quanto riguarda gli infortunati e gli squalificati, sembra che la squadra ospite debba fare a meno di Busk, Haberer e Schäfer.

Eintracht Francoforte (3-4-2-1): Trapp; Tuta, Koch, Pacho; Dina Ebimbe, Gotze, Skhiri, Nkounkou; Knauff, Ekitiké; Marmoush Allenatore: Toppmoller

FC Union Berlino (3-4-3): Ronnow; Doekhi, Vogt, Leite; Trimmel, Tousart, Khedira, Gosens; Aaronson, Volland, Vertessen Allenatore: Bjelica

Eintracht Francoforte-Union Berlino, il pronostico

In vista dell’incontro tra l’Eintracht Francoforte e l’Union Berlino, i bookmaker considerano i padroni di casa i favoriti, con una quota di circa 2.02, mentre la X e il 2 sono quotati rispettivamente a 3.40 e 3.70. Suggeriamo un 1X+multigol 2-4, con entrambe le squadre capaci di segnare. Inoltre, si consiglia di prestare attenzione al possibile multiesito 1-1 / 2-1 / 1-2 / 2-2.