Danimarca e Svizzera, Riscatto e Sfida in Vista di Euro 2024: il Pronostico

Amichevole tra Danimarca e Svizzera che anticipa spettacolo: info match, probabili formazioni e pronostico della sfida

Danimarca-Svizzera il pronostico
Danimarca-Svizzera il pronostico

La Danimarca, già qualificata per Euro 2024, si trova di fronte a una sfida cruciale nel gruppo C, dove affronterà Inghilterra, Serbia e Slovenia. La competizione per il secondo posto si annuncia serrata, e la squadra di Kasper Hjulmand dovrà ridurre al minimo gli errori per assicurarsi un posto di rilievo.

Danimarca-Svizzera: Un’Amichevole con Molto in Gioco

L’amichevole tra Danimarca e Svizzera, che si terrà al Parken Stadion di Copenaghen, non sarà trasmessa in diretta TV in Italia. Questo match rappresenta un’opportunità per entrambe le squadre di rifarsi dopo le rispettive delusioni: la Danimarca, che ha concluso ultima nel suo girone al Mondiale, e la Svizzera, che ha dovuto lottare per qualificarsi a Euro 2024 nonostante il miglior attacco nelle qualificazioni.

La Danimarca Cerca il Riscatto

Dopo aver raggiunto la semifinale ad Euro 2020, la Danimarca ha deluso al Mondiale e nelle qualificazioni all’Europeo tedesco. Nonostante le sette vittorie in dieci partite, le sconfitte contro Kazakistan e Irlanda del Nord hanno sollevato dubbi sulla loro consistenza.

La probabile formazione della Danimarca

DANIMARCA (3-5-2): Schmeichel; Andersen, Kjaer, Vestergaard; Kristiansen, Hojbjerg, Eriksen, Hjulmand, Maehle; Wind, Hojlund.

La Svizzera Punta a Sorprendere

La Svizzera, guidata da Murat Yakin, si è qualificata seconda dietro alla Romania e si trova nel gruppo A di Euro 2024 con Germania, Ungheria e Scozia. La squadra dovrà dimostrare di poter competere anche contro avversari di alto livello.

La probabile formazione della Svizzera

SVIZZERA (3-4-3): Sommer; Akanji, Elvedi, Rodriguez; Ndoye, Xhaka, Aebischer, Steffen; Shaqiri, Okafor, Vargas.

Pronostici e Aspettative

L’ultimo incontro diretto tra Danimarca e Svizzera risale al 2019, con i danesi che si sono imposti nel ritorno. Con giocatori di talento come l’attaccante del Manchester United Hojlund, si prevede una partita ricca di gol e azioni.

I nostri consigli

  • Under/Over: Over 2,5
  • Risultato finale: 1X
  • COMBO: 1X + Over 2,5