Chelsea-Burnley, il Pronostico: Blues favoriti, il GOL può sorprendere

Consigli e Pronostico di Chelsaea-Burnley: info match e probabili formazioni per l'importante incontro di Premier League

Sterling, attaccante del Chelsea
Sterling, attaccante del Chelsea

Sabato alle 16:00 si terrà il fondamentale incontro di Premier League tra Chelsea e Burnley. Entrambe le squadre sono determinate a ottenere risultati positivi mentre la lotta per la salvezza si infiamma.

Il Chelsea, nonostante alcuni risultati deludenti, ha dimostrato una forma relativamente stabile nelle ultime settimane. Dopo la sconfitta in finale di League Cup contro il Liverpool, i Blues hanno ottenuto diversi risultati positivi in campionato, dimostrando di essere in grado di competere anche a livello nazionale. Dall’altra parte, il Burnley, sebbene abbia faticato, ha riacquistato fiducia dopo una vittoria importante contro il Brentford prima della sosta.

Probabili formazioni

Il Chelsea è favorito in questa partita, ma il Burnley non può essere sottovalutato, specialmente considerando il desiderio di evitare la retrocessione. Entrambe le squadre sono determinate a ottenere i tre punti, il che rende l’incontro particolarmente interessante.

Chelsea (4-2-3-1): Petrovic; Malo Gusto, Disasi, Chalobah, Chilwell; Caicedo, Enzo Fernandez; Palmer, Mudryk, Madueke; Nicolas Jackson.

Burnley (4-4-2): Muric; Assignon, O’Shea, Esteve, Taylor; Vitinho, Berge, Cullen, Larsen; Odobert, Foster.

Il Pronostico

Il Chelsea è favorito per vincere, ma il Burnley potrebbe rappresentare una sfida difficile. Prevediamo una vittoria dei Blues, ma è probabile che entrambe le squadre riescano a segnare.

I nostri consigli

  • Risultato finale: 1
  • COMBO: 1 + Goal
  • Goal/NoGoal: Goal