Brest-Lille, pronostico e streaming gratis: i consigli per la Ligue 1

La lotta per la Champions League si accende nel confronto adrenalinico tra Brest e Lille nella 26ª giornata di Ligue 1: dal Multigol a un goleador in forma smagliante

Jonathan David, attaccante del Lille
Jonathan David, attaccante del Lille

La 26ª giornata di Ligue 1 potrebbe rivelarsi decisiva nella lotta per l’Europa. Dopo Lens-Nizza, domenica 17 marzo alle 13:00, al Francis Le-Blé, scenderanno in campo Brest e Lille, in una partita cruciale per le loro aspirazioni. I padroni di casa stanno vivendo una stagione eccezionale, attualmente al 2° posto e desiderosi di allontanarsi dalla concorrenza per la Champions League.

A quattro punti di distanza, al 4° posto, troviamo gli ospiti, impegnati a difendersi dalle squadre alle loro spalle e a tentare di raggiungere quelle davanti per evitare i preliminari. Il pronostico è equilibrato, con il fattore campo che influisce leggermente sulle quote: la vittoria del Brest è quotata a 2.50, il pareggio a 3.00, mentre il successo del Lille ha anch’esso una quota di 3.00.

Nel turno precedente di Ligue 1, il Lens ha subito una sconfitta inaspettata, la prima in campionato dal 5 novembre 2023 (8 vittorie e 6 pareggi). Sarà interessante vedere come reagirà la squadra di Roy. Gli ospiti, invece, hanno avuto alti e bassi nell’ultimo periodo ma restano ancora in lotta per la Champions League.

Brest-Lille le probabili formazioni

BREST (4-2-3-1): Bizot; Lala, Chardonnet, Brassier, Locko; Lees Melou, Magnetti; Del Castillo, Camara, Le Douaron; Satriano. Allenatore: Roy

LILLE (4-3-3): Chevalier; T. Santos, Diakité, Yoro, Ismaily; Bentaleb, André, Gomes; Zhegrova, David, Haraldsson. Allenatore: Fonseca

Brest-Lille, il pronostico

Si prospetta una partita equilibrata tra due squadre determinate. Il Brest sta vivendo un momento da sogno e spera di mantenere la calma nei momenti cruciali, mentre il Lille, più abituato a competere ai vertici, cerca di riconquistare la Champions League.

Non ci si aspetta un netto dominio da parte di una delle due squadre, quindi il Multigol 1-2 sembra essere una scelta logica. Inoltre, vale la pena tenere d’occhio un giocatore in grande forma: Jonathan David ha segnato 8 gol nelle ultime 6 partite, tra Ligue 1 e Conference League, e sembra non avere alcuna intenzione di fermarsi.

I nostri consigli

  • Multigol 1-2, quota 1.90
  • DAVID marcatore, quota 3.00