Ascoli-Lecco, il Pronostico: Probabili Formazioni e consigli

Serie B, Ascoli vs Lecco: Il match da non perdere con Pronostico, probabili formazioni Formazioni e i nostri consigli

Ascoli-Lecco il pronostico di Serie B

La dirigenza dell’Ascoli ha nuovamente scosso l’ambiente questa settimana, procedendo al secondo cambio in panchina della stagione. Dopo l’esonero di Viali a causa di un inizio di stagione deludente, è stato deciso di sostituire anche Castori con Massimo Carrera. Carrera farà il suo debutto sulla panchina marchigiana nel posticipo domenicale della 30a giornata di Serie B, in campo alle 16:15 di domenica 17 marzo al Del Duca.

La sconfitta contro la Sampdoria è stata fatale per Castori, nonostante segnali positivi precedenti. Il Patron Di Nunno ha espresso preoccupazioni sulla professionalità dei giocatori, suggerendo un clima teso a Lecco in questo periodo.

Qui Ascoli

L’Ascoli ha fatto sognare i suoi tifosi con una prestazione sorprendente contro la Sampdoria lunedì sera, anche se alla fine è stata sconfitta per 2-1 dopo una rimonta avversaria. Durante un primo tempo brillante, i marchigiani hanno segnato il gol del vantaggio con Duris al 10′, e hanno sfiorato il raddoppio con un gol annullato a Rodriguez e un palo colpito da un altro giocatore spagnolo.

Tuttavia, nella ripresa, la Sampdoria ha aumentato la pressione e ha ribaltato il risultato con le reti di Kasami al 77′ e De Luca all’84’. Questa sconfitta ha fatto scivolare l’Ascoli, ora guidato da Massimo Carrera dopo l’esonero di Fabrizio Castori, al terz’ultimo posto in classifica con 28 punti, attualmente uno in meno della Ternana.

Qui Lecco

Dall’altra parte, il Lecco ha subito la terza sconfitta consecutiva domenica scorsa, perdendo 1-0 in casa contro il Palermo. La partita, giocata allo stadio Rigamonti-Ceppi, è stata praticamente decisa nel primo tempo, con la rete del Palermo siglata da Nedelcearu al 37′. Nel secondo tempo, il Lecco ha tentato di pareggiare il punteggio, ma senza successo. Questa nuova sconfitta ha lasciato il Lecco ancorato all’ultima posizione in classifica con 21 punti, distanziato di otto punti dalla zona playout.

Probabili formazioni Ascoli-Lecco

Ascoli (3-4-2-1): Viviano; Mantovani, Botteghin e Vaisanen; Falzerano, Valzania, Di Tacchio e Zedadka; Rodriguez, Caligara, Duris. Allenatore: Massimo Carrera.

Lecco (3-5-2): Melgrati; Ierardi, Capradossi e Caporale; Lemmens, Ionita, Degli Innocenti, Galli e Parigini; Inglese e Novakovich. Allenatore: Alfredo Aglietti.

Il nostro consiglio per il pronostico Ascoli-Lecco

Analizzando il pronostico della partita, sembra che l’Ascoli sia favorito rispetto al Lecco, considerando che il Lecco è consapevole di non potersi più permettere errori: Un’opzione potrebbe essere scommettere sul segno 1, quotato a 2,05. In alternativa, si potrebbe considerare il segno Over 0.5 per il primo tempo, con la migliore quota a 1,47. Infine, l’opzione Multigol 2-5 è offerta a quota 1,49.