Andorra-Amorebieta, il Pronostico per la sfida de LaLiga 2

Il Pronostico di Andorra Amorebieta, LaLiga 2
Il Pronostico di Andorra Amorebieta, LaLiga 2

Analisi e scommesse per il posticipo della trentunesima giornata di Segunda Division spagnola tra Andorra e Amorebieta, in programma il 18 marzo. Scopri le previsioni e le quote per questa partita.

Come arrivano le due squadre

L’Andorra, nell’ultima sfida di Liga 2, ottiene un prezioso pareggio senza gol in trasferta contro il Levante, guadagnando così un punto. Nel frattempo, nonostante giocasse in inferiorità numerica, il Leganes, capolista, conquista una vittoria importante sul campo dell’Amorebieta grazie a un gol di Cruz nella seconda metà del match, terminando con un risultato finale di 0-1.

Andorra e Amorebieta occupano gli ultimi due posti della classifica di Segunda Division. Attualmente, i padroni di casa hanno accumulato 29 punti e si trovano a soli 2 punti dalla zona di salvezza. Di questi, ben 21 sono stati ottenuti nei 14 incontri disputati in casa in questa stagione.

La situazione del fanalino di coda Amorebieta è ancor più preoccupante: con soli 24 punti, si trova all’ultimo posto e la salvezza sembra essere un obiettivo lontano, distante ben 7 punti. In trasferta, il loro rendimento è mediocre, con soli 7 punti ottenuti in 14 partite esterne e ben 25 reti subite.

Il Pronostico

Il posticipo di lunedì sera tra Andorra e Amorebieta segna un momento cruciale per entrambe le squadre, rappresentando un’ultima chance per rilanciare le proprie speranze di salvezza. Una sconfitta potrebbe significare virtualmente arrendersi, accettando implicitamente il destino nelle serie inferiori.

È difficile predire un favorito in questa sfida, ma ci aspettiamo una partita tirata ed equilibrata, con gli ospiti che potrebbero essere spinti a rischiare di più per conquistare i tre punti. Tuttavia, considerando il buon rendimento casalingo dell’Andorra e l’importanza del fattore campo in Segunda Division, riteniamo che abbiano leggermente il vantaggio. Pertanto, suggeriamo di puntare sul segno 1.

I nostri consigli

  • Risultato finale: 1
  • Under/Over: Under 2,5
  • Goal/NoGoal: NoGoal
  • Risultato esatto: 1-0